JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per azienda solida e strutturata del territorio, ricerchiamo un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel team amministrativo, con un iniziale part-time pomeridiano, previsto evolvere in full-time nei mesi successivi.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione del ciclo attivo: emissione fatture, controllo documentazione e registrazioni;
* Controllo e verifica DDT e documenti di trasporto;
* Supporto nella gestione di scadenze e solleciti;
* Inserimento dati a gestionale;
* Supporto generale all’ufficio amministrativo.
* Pregressa esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente nel ciclo attivo;
* Buone competenze informatiche e utilizzo dei gestionali aziendali;
* Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle scadenze;
* Buone doti organizzative e approccio collaborativo;
* Disponibilità iniziale part-time pomeridiano, con passaggio a full-time entro breve periodo
Inserimento diretto in azienda;
Ambiente lavorativo serio e strutturato;
Retribuzione commisurata all’esperienza.