Ricerchiamo Addetti Call Center per un'notevole azienda nel settore dell'automotive, specializzata nel noleggio a lungo termine e nell'assistenza per clienti coinvolti in incidenti o che necessitano supporto relativo ai contratti di noleggio.
Il candidato selezionato si occuperà di:
- Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti
- Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti
- Supportare i clienti nell'uso delle app e dei software aziendali
- Inserire e raccogliere le candidature in un database centralizzato
- Collaborare con il team per la gestione delle fasi successive dell'iter selettivo
Orario lavoro: 20 ore settimanali (valutiamo anche 30), su turni distribuite in 5 giorni dal lunedì al sabato
Orario del servizio: 08.00 - 20.00 dal lunedì al venerdì, 08.00 - 14.00 sabato
Formazione: in presenza di 40 ore
Inserimento: in somministrazione a tempo determinato iniziale 1 mese prorogabile,
Requisiti:
- Conoscenza di base di strumenti informatici, app e software
- Capacità di operare su piattaforme web e mobile
- Non è necessaria esperienza pregressa nel settore
- Abilità nel contatto telefonico con il cliente