Openjobmetis spa, Divisione Permanent Placement Milano, ricerca e seleziona per prestigioso studio oculistico di Milano, un/una:
ADDETTA/O AL FRONT OFFICE
MANSIONI
* Ricezione telefonate, accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti per il professionista;
* Utilizzo di Cloud per emissione fatture ai pazienti e fatture elettroniche;
* Gestione canali social.
REQUISITI
* Diploma quinquennale/laurea;
* Conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti informatici, inclusa la gestione della posta elettronica;
* Forte attitudine al servizio e in grado di ascoltare e rispondere prontamente alle esigenze dei clienti, mantenendo un atteggiamento positivo;
* Gradita esperienza pregressa all’interno di studi medici.
OFFERTA DI VALORE
* Assunzione diretta a tempo indeterminato;
* CCNL studi professionali, livello da valutare in base all'esperienza;
* Ticket da 8 euro.
Luogo di lavoro: Milano MM Repubblica
Orario: full-time dal lunedì al venerdì 10/18.30 con mezz’ora di pausa