Introduzione
Nel ruolo di Construction Project Manager farai parte del team di Direzione Tecnica in Headquarter che si occupa di gestire e coordinare le attività relative alla costruzione delle nuove piattaforme logistiche e all’ammodernamento di quelle esistenti. Nella direzione tecnica contribuirai a sviluppare i progetti con strumenti avanzanti nell’ambito della metodologia BIM. Sarai di supporto nella gestione delle gare d’appalto e nell’organizzazione del lavoro delle ditte appaltatrici ti interfaccerai con i professionisti incaricati monitorando il rispetto delle tempistiche prestabilite. Inoltre, contribuirai alla gestione della contabilità di cantiere e all’ottimizzazione dei costi e dei processi di avanzamento lavori.
Se sei un tecnico appassionato e ti piace confrontarti quotidianamente con specialisti di settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Il Construction Project Manager fa parte del team di Direzione Tecnica Magazzini, contribuendo alla gestione dei progetti di realizzazione e di ammodernamento delle piattaforme logistiche.
Le principali mansioni di questa offerta sono:
1. Gestione dei progetti tecnici relativi alle piattaforme logistiche sul territorio nazionale
2. Comunicazione costante con la Casa madre per recepirne le direttive e per un confronto sulle tematiche tecniche
3. Supporto nella stipula di accordi quadro con fornitori e professionisti
4. Monitoraggio dei costi e delle tempistiche di progetto
5. Monitoraggio della qualità esecutiva e della sicurezza all’interno dei cantieri
6. Collaborazione con gli altri reparti interni coinvolti
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Construction Project Manager sono:
7. Conoscenza fluente della lingua inglese, costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca
8. Laurea in Ingegneria Civile o Edile oppure in Architettura
9. Conoscenza dei più aggiornati metodi di progettazione, in particolare del BIM
10. Precedente esperienza lavorativa in ruolo analogo
11. Disponibilità a spostamenti in Italia
12. Ottime capacità comunicative
13. Orientamento al problem solving
La nostra offerta
Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Construction Project Manager ?
14. Smart Working per una media di 2 giorni a settimana, cumulabili nel mese
15. Un processo annuale di Talent Managment per sostenere il tuo sviluppo
16. Un percorso di inserimento completo e strutturato basato sul 'training on the job' e supportato dall'esperienza dei colleghi senior
17. Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer
18. Un'azienda solida, strutturata, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”
19. Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
20. Tanti vantaggi come il centro fitness gratuito, lavanderia convenzionata, 'Italiamo Lounge' per trascorrere piacevoli pause con i colleghi
21. Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale
Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!