MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Oderzo, seleziona, per azienda del settore arredamento in provincia di Pordenone, una figura di Customer Service Manager.
La figura risponderà direttamente alla direzione generale e svolgerà le seguenti mansioni:
1. Definire e implementare la strategia di customer support, in linea con la visione e gli obiettivi aziendali.
2. Gestire, motivare e sviluppare un team di supporto clienti (first / second line), garantendo standard elevati di servizio.
3. Monitorare KPI e SLA (es. tempi di risposta, soddisfazione cliente, tassi di risoluzione al primo contatto) e definire piani di miglioramento continuo.
4. Collaborare con altri dipartimenti (Sales, Product, Operations, IT) per risolvere problemi sistemici e migliorare l’esperienza cliente.
5. Gestire tool e piattaforme di supporto e coordinare eventuali upgrade o migrazioni.
6. Curare la formazione e l’aggiornamento continuo del team, promuovendo una cultura customer-centric.
7. Gestire situazioni critiche e clienti strategici in collaborazione con il management.
Requisiti:
1. Laurea in discipline economiche, umanistiche o affini.
2. Almeno 5 anni di esperienza maturata nel customer support, preferibilmente nel settore arredamento.
3. Esperienza nella gestione di team (anche ibridi o internazionali).
4. Inglese fluente (parlato e scritto); conoscenza del tedesco e preferibilmente di altre lingue.
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
RAL indicativa: euro, benefits: mensa aziendale, welfare.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (art. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
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