Responsabilità
* Ricezione, controllo e sistemazione della merce in entrata;
* Carico e scarico della merce;
* Utilizzo di software gestionale per registrazione e movimentazione parti di ricambio;
* Inventario periodico e controllo giacenze;
* Gestione ordini fornitori;
* Gestire la documentazione tecnica, assicurandone l'aggiornamento e la corretta archiviazione;
Requisiti
* Diploma di istruzione secondaria superiore.
* Conoscenza della lingua inglese (obbligatorio).
* Gradito possesso del patentino per l’uso del muletto (non obbligatorio).
Contratto
* Tempo determinato, full-time, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato in caso di esito positivo.
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì.
* Orario: 8:00-12:30 14:00-17:30
Luogo di lavoro
San Zeno Naviglio (BS)
Se la risorsa sarà ritenuta adeguata, verrà progressivamente coinvolta anche in attività a supporto dell’ufficio tecnico, con possibilità di crescita professionale.
Lingua
* Inglese (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr