Azienda
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona un'impiegata/o amministrazione vendite per storica e rinomata azienda alimentare con sede a Castelnuovo Rangone (MO).
Posizione
La risorsa risponderà al Responsabile Amministrazione vendite e si occuperà di:
* gestione ed elaborazione statistiche Italia/Estero;
* gestione Agenti, in particolare, stesura e invio mandati di agenzia, stesura lettere di contributi e incentivi, verifica liquidazione periodica contributi, preparazione e aggiornamento avanzamento budget e verifica mensile provvigioni;
* prenotazione trasferte referenti commerciali, e relativo controllo fatture;
* controllo estratti conto carte di credito;
Requisiti
Si richiede:
* Diploma;
* Ottima padronanza e conoscenza di Excel e di tutti gli applicativi Microsoft;
* Competenze in materia di analisi finanziaria, tecnica, commerciale e amministrativa;
* Ottime capacità organizzative e di team working
Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione con contratto a tempo determinato.
La retribuzione sarà adeguata all'esperienza del candidato/a.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI
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