 
        
        Synergie San Giorgio di Nogaro ricerca, per Azienda dedicata all'assistenza sanitaria per ospiti autosufficienti e non, 6 OPERATORI SOCIO SANITARI.
L'azienda opera nel settore da oltre 30 anni e vanta più di 35 strutture sanitarie, dove professionalità ed accoglienza sono alla base del servizio.
Con un team di professionisti qualificati, l'azienda è costantemente impegnata nella formazione, nella ricerca e sviluppo di nuove aree di eccellenza nei servizi di assistenza alla persona anziana.
Le risorse individuate lavoreranno all'interno di una residenza sanitaria per anziani (RSA) localizzata nel territorio di Ronchi dei Legionari (zona facilmente raggiungibile da Monfalcone, Gorizia, Gradisca e Trieste), dove svolgeranno la mansione su turni di ciclo continuo (6-14/14-22/22-6) con due giorni di riposo a scorrimento.
Le risorse saranno inserite con contratto di somministrazione della durata di 6 mesi, al termine del quale saranno assunte direttamente dall'azienda.
Le principali attività di cui si sarà incaricati sono:
-Assistenza nelle attività di base e quotidiane (aiuto nell’igiene personale, vestizione, alimentazione e mobilizzazione);
-Distribuzione e somministrazione dei pasti (anche con alimentazione assistita o tramite dispositivi, es. PEG);
-Supporto nella somministrazione delle terapie (in collaborazione con il personale infermieristico);
-Monitoraggio dello stato di salute degli ospiti (riunioni quotidiane e periodiche con compilazione di registri);
-Stimolazione cognitiva, relazionale e supporto emotivo (partecipazione ad attività ricreative, sociali e occupazionali per favorire il benessere psico-fisico degli ospiti).
I principali requisiti necessari per accedere al ruolo:
-Attestato di qualifica OSS (ottenuto al termine di un corso di formazione professionale riconosciuto dalla Regione di almeno 1000 ore);
-Tirocinio formativo svolto in strutture sanitarie o socio-assistenziali (RSA, ospedali, centri diurni, ecc.);
-Competenze relazionali e comunicative: capacità di ascolto, empatia, gestione dello stress e lavoro in team;
-Conoscenza della lingua italiana;
Retribuzione e inquadramento sono di certo interesse e saranno definiti in sede di colloquio a seconda dell'esperienza maturata dal candidato/a (CCNL ANASTE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004