Assimoco è la prima Compagnia Assicurativa italiana ad aver acquisito la qualifica di Società Benefit ed è parte del movimento B Corp.Offre prodotti assicurativi e servizi che rispondono alle necessità di famiglie, piccole-medie imprese, enti del terzo settore e consumatori responsabili.Nel farlo ha cura delle esigenze presenti e future dei clienti per far crescere e consolidare la fiducia nei suoi confronti.Il Gruppo si impegna ad attrarre e assumere persone con diversi background e abilità. Predispone allo scopo procedure di ricerca, assunzione e gestione trasparenti e strutturate che esplicitino l’attenzione alla diversità, equità e inclusione e sceglie i migliori candidati solo in base alle esperienze, capacità e competenze.Posizione:La persona selezionata sarà inserita all’interno del nostro Customer & Partner Service nell'ufficio Back Office Assistenza e, a seguito dell'affiancamento necessario, si occuperà delle seguenti attività:• Recepire le richieste di modifiche contrattuali ed anagrafiche ricevute dai partner intermediari (banche ed agenzie)• Assicurare l’aggiornamento del portafoglio degli Intermediari presso cui è in gestione il contratto• Assicurare l’assistenza ai Partner Intermediari ed a Clienti in merito alle problematiche connesse alla gestione dei contratti.• Fornire, all'ufficio che si occupa di reclami, le informazioni e la documentazione necessaria alla predisposizione delle risposte ai reclami inerenti adempimenti relativi al post-vendita dei contratti vita.Requisiti:Buona conoscenza del Pacchetto Office (in modo particolare Excel)Esperienza di almeno 6 mesi in un ruolo amministrativo di gestione documentaleProattività, curiosità, precisioneinteresse per il settore assicurativoCosa ti offriamo:Tempo determinato in somministrazioneFormazione e affiancamento continuo on the jobTicket RestaurantCCNL ANIATipologia di lavoro: IbridoSede di lavoro: Milano