PEurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova ricerca per primaria azienda leader nel suo settore un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico: /ppIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI /ppJob Description /ppLa figura professionale ricercata sarà inserita nell'ufficio gestione commesse / acquisti e si occuperà dell'emissione degli ordini a fornitori, controllare e gestire l'avanzamento delle commesse nel rispetto delle tempistiche programmate, riportando direttamente al responsabile ufficio acquisti. /ppSkills Experience /ppI requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono: /ppPreferibilmente diploma perito industriale e/o geometra. /ppBuona conoscenza della lingua inglese. /ppEsperienza di circa 4/5 anni nella gestione commesse e caricamento degli ordini. /ppPrecisione ed affidabilità in relazione alla delicatezza della mansione. /ppConoscenza nella gestione di magazzino con sistema operativo MRP. /ppGestione e ottimizzazione delle scorte e giacenze di magazzino. /ppMonitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione dei fornitori per il rispetto dei termini di consegna. /ppGestione e aggiornamento dei listini dei fornitori e loro validità. /ppCapacità di gestire le urgenze. /ppTipo di assunzione: da definire /ppRetribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale con Ticket Restaurant /ppDisponibilità lavorativa: Full time /ppLuogo di lavoro: Castelmella (BS) /p