Orienta S.p.A Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ADDETTO/A CASSA | CUSTOMER SERVICE per inserimento stagionale per il Parcheggio presente all'Aeroporto di Venezia (VE).
La risorsa, a seguito di un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà principalmente di:
* Curare e verificare le funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi e segnalando eventuali anomalie e problematiche;
* Accogliere e gestire il rapporto con la clientela;
* Attività di customer service mirate al corretto funzionamento dei parcheggi;
* Prelevare incasso e riempimento delle case automatiche di tutti i parcheggi presenti nel sedime aeroportuali a Venezia e saltuariamente a Treviso;
* Effettuare interventi di manutenzione agli apparati di esazione entrata ed uscita presso il parcheggio.
Il candidato ideale è in possesso di:
* Esperienza maturata in contesti a stretto contatto con il pubblico e nella gestione delle attività di cassa;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Spiccate doti personali di orientamento ed ascolto del cliente;
* Forte senso di responsabilità ed affidabilità;
* Residenza in zone limitrofe rispetto alla sede di lavoro e disponibilità a svolgere lavoro su turni, anche notturni.
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo determinato stagionale, a partire da inizio Giugno.
Orario di lavoro: full-time, su turni articolati in 5 giorni di 8 ore da Lunedì a Domenica, anche notturni.
Sede di lavoro: Aeroporto Marco Polo di Venezia (VE)
Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali
Ruolo:
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato