L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
SRT s.r.l., società del Gruppo Salcef, rappresenta un’eccellenza italiana dell’industria ferroviaria, specializzata nella costruzione e progettazione di mezzi ferroviari per la manutenzione delle infrastrutture.
Questa azienda investe continuamente in innovazione tecnologica e nel consolidamento del know-how, proponendosi come partner affidabile a livello internazionale per enti pubblici e privati, offrendo soluzioni integrate.
Adotta pratiche di sviluppo sostenibile e responsabilità sociale d’impresa, creando valore per clienti, dipendenti e comunità, nel rispetto dell’ambiente.
Posizione Ricercata
SRT Srl ricerca un ICT Manager.
Responsabilità principali
1. Gestione dell'Helpdesk ICT di 1° livello per il personale italiano e estero, assicurando tempi di risposta e risoluzione secondo gli SLA aziendali;
2. Gestione dell'Helpdesk ICT di 2° livello sul software SAP Business One, garantendo il rispetto degli SLA;
3. Configurazione e gestione ambiente SAP Business One, inclusa la predisposizione del database, inizializzazione, e definizione di accessi e autorizzazioni;
4. Monitoraggio dello stato dei servizi IT e dell'infrastruttura di produzione;
5. Supporto infrastrutturale e applicativo, con redazione e aggiornamento della documentazione operativa, gestione di richieste di servizio e incidenti, analisi di log e troubleshooting;
6. Installazione di sistemi operativi e applicativi, manutenzione e aggiornamento software;
7. Assistenza e configurazione di PC, smartphone e periferiche;
8. Configurazione della rete LAN locale;
9. Gestione dell'inventario hardware e software;
10. Gestione degli accessi IT secondo le policy aziendali;
11. Redazione di specifiche tecnico-funzionali;
12. Test di software.
Requisiti obbligatori
* Conoscenza di Microsoft SQL, gestione DB e query;
* Conoscenza di Microsoft Intune e Microsoft Entra;
* Predisposizione al lavoro in team, ottime capacità di analisi e problem solving;
* Capacità di relazionarsi in modo professionale con il personale aziendale;
* Conoscenza dei principi ITIL;
* Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo.
Requisiti preferibili
* Conoscenza approfondita di SAP BO;
* Competenze in analisi funzionale SAP;
* Conoscenza dei processi produttivi gestiti tramite SAP;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi e di tutte le età (D.Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr