Manpower, filiale di Bibbiena, ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI BUYER per importante azienda del Casentino specializzata nella produzione di schede elettroniche e componentistica.
La figura ricercata dovrà occuparsi, in linea generale, della pianificazione e gestione degli acquisti, identificazione dei bisogni dell'azienda, ricerca e selezione dei fornitori, negoziazione di prezzi e condizioni contrattuali, e organizzazione delle consegne. Il buyer lavora per ottimizzare i costi e garantire che l'azienda abbia i prodotti o le materie prime necessarie per la sua attività.
Viene richiesta precedente esperienza nel ruolo, preferibile con provenienza dal settore elettronico/elettrotecnico/elettromeccanico, ma non obbligatoria. Completa il profilo buona conoscenza dei principali applicativi informatici, ottime capacità relazionali e di gestione.
Viene offerto contratto di assunzione diretto in azienda a tempo indeterminato, tempo pieno con orario di ufficio dal lunedì al venerdì, CCNL Metalmeccanica industria con Ral da valutare in base alla reale esperienza del/la candidato/a.
Luogo di lavoro: Bibbiena (AR)