Natuna Srl, azienda italiana operante nell‘Integrated Facility Management con vent’anni di esperienza consolidata e acquisita con primari Clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionale, ricerca un Addetto / a controllo di gestione motivato per unirsi al nostro team in una società leader del settore. La risorsa ideale ha almeno 3 anni di esperienza in: Confronto tra Consuntivo e Budget e analisi degli scostamenti; Elementi di contabilità generale (ricavi, costi, fatturazione, regimi IVA); Conoscenza di base di contabilità di cantiere / commessa (ricavi, costi, maturato, stanziamenti); Conoscenza del processo di elaborazione del Budget (come e da chi viene elaborato). Requisiti richiesti: Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Conoscenza software SAP o similare; Capacità di lavorare in modo autonomo e in team; Forte orientamento al cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Supporto allo sviluppo professionale Dal lunedì al venerdì Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Come candidarsi: Inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo email indicato sul sito. J-18808-Ljbffr