Sei pronto a partecipare ad un grande evento?Siamo alla ricerca di Addetti/e alla logistica eventi per rafforzare la squadra logistica impegnata durante gli eventi sportivi.
Di che cosa ti occuperai?- Ricezione, controllo, movimentazione e stoccaggio delle merci.- Attività di picking e predisposizione logistica delle aree destinate agli eventi.- Montaggio e assemblaggio di arredi e attrezzature all'interno di venue sportive.- Carico e scarico delle merci.
Sei la persona giusta se:> Sei flessibile e disponibile a lavorare su turni, anche nei fine settimana.> Ti piace lavorare in squadra e sai integrarti in contesti operativi dinamici.> Sei attento/a, attento/a ai dettagli e segui le procedure e possiedi una conoscenza base dell'inglese> Hai esperienza nella guida dei carrelli e possiedi l'attestato di abilitazione alla guida del carrello elevatore (titolo preferenziale).
Dove e quando lavorerai??Le sedi operative saranno distribuite tra Milano, Cortina, Val di Fiemme, Valtellina.
L'attività partirà da febbraio 2025 e si concluderà a marzo 2026.
Che cosa ti offriamo?- Contratto a tempo determinato Full-Time, con turni anche durante i weekend.- Possibilità di alloggio, da valutare in base alla sede operativa.
Non perdere l'occasione di far parte di qualcosa di straordinario! Ti aspettiamo per iniziare questa avventura insieme!sportwork&study Data inizio prevista: 30/04/2026
Disponibilità oraria: Full Time