La risorsa si occuperà di supportare i colleghi nelle operazioni legate alla gestione delle risorse umane.
* Gestione presenze
* Gestione ferie, permessi e festività dei lavoratori
* Gestione delle issue di natura amministrativa
Inoltre, la risorsa dovrà essere in grado di gestire le operazioni correlate alla logistica del personale.
Descrizione del lavoro
L'HR Administration sarà coinvolta nella gestione delle attività relative al personale.
* Sarà responsabile della gestione delle informazioni relative alle presenze
* Dovrà garantire il funzionamento ottimale delle procedure per la gestione delle ferie, permessi e festività dei lavoratori
* Si occuperà di gestire le questioni amministrative relative all'azienda
Pertanto, la risorsa dovrà avere una buona conoscenza delle procedure e delle norme vigenti nel settore.
Competenze richieste
Per ricoprire questo incarico, sono richieste le seguenti competenze:
* Gestione delle informazioni
* Organizzazione e pianificazione
* Comunicazione efficace
Benefici offerti
L'azienda offre le seguenti opportunità di sviluppo professionale:
* Torneremo a descrivere le caratteristiche specifiche dell'incarico dopo averle valutate attentamente
Altre informazioni
Eseguendo con successo queste mansioni, la risorsa contribuirà al raggiungimento degli obiettivi aziendali.