Offerta di Lavoro: BuyerPer il potenziamento del Team Procurement, stiamo cercando un Senior Buyer
Descrizione del ruolo: La risorsa, collaborando con il Procurement Coordinator, dovrà occuparsi dell'approvvigionamento di beni e servizi di natura tecnica in ambito costruzione di impianti per la fabbricazione di farmaci.
La risorsa idealmente dovrebbe avere esperienza nell'ambito delle carpenterie, conoscere il funzionamento tramite ERP e saper utilizzare SAP.
Responsabilità principali:Analisi, screening e selezione fornitori.Valutazione offerte.Stipula degli accordi di fornitura.Gestione dell'intero processo di acquisto.Preparazione e gestione dei contratti di fornitura per beni e servizi sopra elencati.
Requisiti:
Capacità di gestione delle relazioni con fornitori.Buona conoscenza della lingua inglese.Capacità di lettura del disegno meccanico.Ottima dialettica.Propensione all'autonomia nell'organizzazione delle attività giornaliere, rispettando le tempistiche assegnate e quelle di progetto.Problem solving, proattività, resilienza e precisione.Capacità di negoziazione.Spiccate doti organizzative.Disponibilità a trasferte ispettive presso i fornitori (Italia ed estero).Preferibile esperienza pregressa nel settore.