 
        
        Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un/a Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario. 
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca a Lanciano (CH) svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete. 
Responsabilità 
Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. 
Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). 
Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari; 
Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio. 
Requisiti 
Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche 
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office 
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario 
Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team. 
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, a partire da ottobre, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato. 
Tempo pieno, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:*******:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:*******:00 
CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K 
#J-*****-Ljbffr