Funzione di Assistenza Amministrativa
Stiamo cercando un/a candidato/a per il ruolo di assistente amministrativo/a in un'azienda della zona.
Sottopagina 1:
* Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, inclusa l'inserimento di nuovi clienti e fornitori nel sistema.
* Emissione di documenti commerciali (d.d.t.) al bisogno, principalmente conto lavorazione, resi a fornitore.
* Controllo periodico dei d.d.t. emessi per garantire la correttezza dei prezzi, degli sconti e delle condizioni di pagamento.
* Fatturazione attiva mensile dei clienti italiani, inclusa l'emissione, l'esportazione e l'invio allo SDI, nonché le verifiche e la gestione degli acconti.
* Gestione e fatturazione della merce in conto visione presso gli agenti.
* Emissione di ricevute bancarie.
* Fatturazione attiva dei clienti esteri.
* Reperimento dei documenti necessari per le esportazioni, come i Cmr firmati, le bolle doganali e i visti San Marino.
* Predisposizione dei documenti per l'invio INTRA.
* Controllo delle fatture fornitori.
* Registrazione delle liste di viaggi dei trasportatori per la verifica delle fatture mensili.
* Gestione delle telefonate, con richiesta alla risorsa di essere cordiale, gentile e predisposta alla collaborazione.