CONTRATTO : contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato; full-time su tre turni
RETRIBUZIONE : compresa tra i 23.000-30.000€ lordi annui + maggiorazioni di turno
L’azienda
L’azienda di cui entrerai a far parte è una solida realtà industriale multinazionale, attiva da oltre quarant’anni nel settore del packaging. Si distingue per una filiera produttiva integrata, un forte orientamento alla qualità e una continua spinta all’innovazione.
Lo stabilimento italiano è il centro nevralgico di un gruppo internazionale con presenza in oltre 15 Paesi, numerosi siti produttivi e oltre duemila collaboratori nel mondo. In un’ottica di sviluppo e consolidamento, l’azienda investe in tecnologie all’avanguardia e in soluzioni sostenibili, promuovendo attivamente il packaging riciclabile e a basso impatto ambientale.
Il contesto è dinamico e internazionale, attento alla crescita delle proprie persone, con percorsi formativi strutturati e reali opportunità di carriera.
Il ruolo
Verrai inserito nel dipartimento Qualità di Prodotto, in un team dedicato al controllo dei prodotti finiti e dei semilavorati durante le fasi di lavorazione. L’obiettivo sarà garantire il rispetto degli standard qualitativi, contribuendo alla conformità tecnica e visiva del prodotto, prima della spedizione al cliente.
Lavorerai a stretto contatto con gli operatori di linea e i responsabili di produzione, segnalando tempestivamente eventuali non conformità, collaborando alla risoluzione delle anomalie e supportando le attività di miglioramento continuo. Il ruolo prevede attività operative sul campo, in ambiente produttivo, con turnazione su tre fasce orarie (mattino, pomeriggio, notte).
Le tue attività
* Sarai responsabile dei controlli visivi e fisici sul prodotto finito e in corso di lavorazione
* Verificherai la conformità del prodotto secondo le specifiche tecniche e i campioni di riferimento
* Utilizzerai strumenti di misura e controllo
* Segnalerai tempestivamente eventuali non conformità ai reparti competenti
* Collaborerai con gli operatori di linea per correggere le anomalie produttive
Potresti essere la persona giusta se :
* Sei disponibile a lavorare su turni (diurni e notturni)
* Hai conseguito un diploma ad indirizzo tecnico
* Hai maturato esperienza in ambito qualità, preferibilmente in contesti produttivi
* Hai senso di responsabilità, sei una persona precisa ed attenta ai dettagli
L’azienda offre :
* Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato; full-time su tre turni
* Inquadramento : compresa tra i 23.000-30.000€ lordi annui + maggiorazioni di turno
* Orario di lavoro : è previsto il lavoro su 3 turni : 6 : 00-14 : 00 / 14 : 00-22 : 00 / 22 : 00-6.00
* Concrete opportunità di crescita all’interno dell’azienda
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903 / 77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su e inserisci il codice dell’annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse : potremmo così ricontattarti in futuro.
Leggi l’informativa sulla privacy e dai l’autorizzazione al trattamento dei dati nel form di candidatura.
Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13 / I / 0008775
Mantova – Parma – Verona – Modena – Brescia - Cremona
Centralino Unico : +39 0376 324703
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr