Per espansione del nostro network aziendale stiamo ricercando nuove risorse professionali a Monza (MB) e zone limitrofe, da integrare per la job position SEGRETARIO/A FRONT OFFICE. NON SI TRATTA DI UNA POSIZIONE LAVORATIVA DI VENDITA La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Gestione delle chiamate in entrata e in uscita - Accoglienza clienti e gestione del front office - Inserimento dati e aggiornamento database - Supporto alle attività amministrative e organizzative dell’ufficio - Gestione appuntamenti e agenda Requisiti richiesti: - Esperienza, anche mínima, in ruoli di segreteria o gestione chiamate - Ottime capacità comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Capacità di organizzazione, precisione e problem solving - Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico Si offre: - regolare contratto a tempo determinato part-time; - si garantisce crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Retribuzione: €700,00 al mese Ore previste: 36 a settimana Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)