Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrazione finanza e controllo

Aeneas
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Per Azienda metalmeccanica di medie dimensioni facente parte di importante Gruppo industriale leader nel suo settore stiamo cercando la figura del/della RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO Principali responsabilità: - Supervisione, organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi/contabili e finanziari; - Verifica della corretta tenuta della contabilità nel rispetto delle normative e degli adempimenti civilistici e fiscali; - Implementazione di un sistema di Controllo di Gestione con individuazione dei principali KPI’s e della reportistica necessaria al fine di garantire il corretto e semplificato passaggio di dati ed informazioni alla Capo Gruppo - Redazione del bilancio, nota integrativa e rendiconto finanziario, coordinamento delle attività di audit di fine esercizio e rapporti con società di revisione contabile; - Presidio delle attività del ciclo attivo e passivo, gestione del credito commerciale e della tematica cespiti (ammortamenti ed investimenti); - Gestione Tesoreria e dei rapporti con gli Istituti di Credito, pianificazione e gestione dei rischi finanziari; - Creazione di report trimestrali da inviare alla Holding ai fini della redazione dei bilanci trimestrali consolidati del Gruppo - Contribuire ad aumentare l'efficienza operativa e l'automazione delle attività dell'area di competenza (monitoraggio ed implementazione dei KPI di produzione); - Coordinamento con i consulenti fiscali Per questa posizione cerchiamo un/a laureato/a in materie economiche, con buona conoscenza dei principi contabili IAS/IFRS e degli adempimenti societari civilistici e fiscali maturata in aziende strutturate preferibilmente internazionali o in società di consulenza/revisione per almeno 5 anni. Completano il profilo l’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (excel in particolare) e di un sistema ERP strutturato (es SAP, JD Edwards etc.) e una buona padronanza della lingua inglese Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze acquisite e allineate al ruolo Sede di lavoro: Provincia di Udine

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva