Descrizione della posizione La risorsa sarà inserita all’interno dell’area amministrativa e si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative ordinarie. Il profilo ideale ha maturato mínima esperienza nel ruolo, possiede voglia di crescere e un’ottima capacità di organizzazione. Attività principali: - Gestione della fatturazione attiva e passiva - Gestione banche - Registrazione fatture - Scadenziario pagamenti - Attività di segreteria amministrativa, gestione documentale e archiviazione - Gestione rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni Requisiti richiesti - Ottima conoscenza di Excel (tabelle, formule base, reportistica) - Preferibile esperienza nell’utilizzo del gestionale TeamSystem - Diploma di Ragioneria o titolo equivalente in ambito amministrativo/contabile - Almeno 1 anno di esperienza in ruoli amministrativi, preferibilmente presso studi di commercialisti o aziende strutturate - Precisione, affidabilità, capacità di gestione delle scadenze Offerta: - Contratto a tempo pieno secondo CCNL Terziario - Federalberghi - Orario: dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 / 14:00-18:00; - Benefit: mensa aziendale interna; - Sede di lavoro:Viareggio (LU). Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Bevande gratis - Distributori automatici di snack e bevande - Mensa aziendale - Snack gratis