Overview Studio di consulenza informatica è alla ricerca di un/una addetto/a alla segreteria e accoglienza clienti da inserire nel proprio organico. La risorsa avrà un ruolo chiave nel garantire un'accoglienza professionale e nel supportare le attività amministrative e organizzative dello studio. Mansioni principali Accoglienza clienti e gestione delle visite presso la sede Fornitura di informazioni sui servizi di consulenza informatica offerti dallo studio Smistamento delle telefonate e gestione delle e-mail in entrata e uscita Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti per i consulenti commerciali Supporto nelle attività amministrative, con particolare attenzione alla gestione della fatturazione Requisiti Diploma di scuola superiore Buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) Ottime capacità comunicative e relazionali Precisione, affidabilità e ottime capacità organizzative Offerta Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo Orario full time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30 Sconti riservati ai dipendenti su corsi di formazione in ambito informatico J-*****-Ljbffr