Rilevante azienda ricerca una risorsa da inserire come
Facility Manager
per prestigiosa commessa nel territorio di Padova.
La figura ricercata, inserita a riporto diretto del Responsabile Area Triveneto,
costituirà l'interfaccia principale con il cliente per i servizi di Facility affidati
(manutenzione generale, cleaning, facchinaggio, gardening ) di cui dovrà gestire l’erogazione nel rispetto delle condizioni contrattuali.
Assicurare l’elaborazione del programma e l’erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;
Gestire le risorse assegnate nonché i rapporti con i Fornitori;
Identificare le esigenze del cliente ed elaborare le offerte economiche;
Assicurare l’organizzazione e l’efficienza della funzione e dei relativi processi;
Controllo dei costi e misurazione delle performance;
Gestione del conto economico di commessa.
Si richiede:
Laurea in Ingegneria preferibilmente Edile, Laurea in Architettura o diploma Tecnico ;
Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticità;
Doti comunicative e relazionali, autorevolezza e attitudine al coordinamento;
Consolidata esperienza in analogo ruolo o comunque maturata nell’ambito della manutenzione impiantistica civile e industriale;
Esperienza pregressa di 5 anni in ambito Facility Management;
Conoscenza del pacchetto Office (Word, PowerPoint, Excel, Outlook);
Possibilità di entrare a far parte di un grande gruppo societario leader del settore di mercato in ambito facility management;
Contratto, inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Luogo di lavoro:
Maserà di Padova, Veneto, Italy 1 week ago
#J-18808-Ljbffr