CERCHIAMO UNA FIGURA PER CHECK-IN E GESTIONE OSPITI // TIROCINIO EXTRACURRICULARE (APRILE-SETTEMBRE) Stiamo cercando una persona dinamica, organizzata e adattabile per supportare la gestione di una casa vacanze sul Lago di Como. Dettagli del tirocinio:
Zona: tra Lecco e Colico Periodo: aprile - settembre (6 mesi) Orario: full time, 10:30 - 19:30 (richiesta flessibilità in base agli arrivi) Automunita Mansioni principali: - Accoglienza ospiti e check-in in presenza
- Coordinamento delle procedure di soggiorno e check-out
- Supervisione delle pulizie e degli standard di ospitalità Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua inglese (altre lingue come spagnolo/francese sono un plus)
- Percorso di studi in lingue o ambito turistico
- Residenza tra Lecco e Colico
- Flessibilità, affidabilità e buone capacità relazionali
- Colloqui a partire da inizio marzo Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 6 mesi Domande di preselezione: - Sei residente in uno dei comuni tra Lecco e Colico? Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (23822 Bellano, LC)