Titolo: Servizio eccellente per l'accoglienza clienti
">
Servizio: Offriamo un'esperienza di servizio personalizzato, concentrati sulla soddisfazione dei nostri ospiti.
">
Compiti principali:
">
* Accoglienza e assistenza al cliente durante il servizio;
">
* Gestione del servizio di sala e supporto al ristorante;
">
* Garantire all'Ospite un'esperienza eccellente.
">
">
Risorse offerte:
">
Inquadramento al 4 livello con qualifica di Chef de Rang CCNL FederAlberghi;
">
Contratto a tempo determinato su 40 ore settimanali con 2 giorni di riposo (giorni di riposo variabili e a rotazione);
">
Vitto e Alloggio gratuiti.
">
Possibilit di crescita interna:
">
Nel nostro gruppo hotel puoi trovare una concreta possibilit di crescita professionale presso la struttura di Lido di Camaiore o presso gli altri numerosi hotel del gruppo.
">
Lavorare con noi:
">
Nostro obiettivo è offrire ai nostri ospiti un'esperienza indimenticabile. Ci impegniamo ad essere sempre disponibili e professionali per fornire servizi ottimali.