ISAIA e ISAIA Spa, azienda sartoriale napoletana, primario player del lusso e operante da più di 60 anni sul mercato internazionale, è alla ricerca di un/a RECEPTIONIST & CEO Assistant da inserire all'interno del proprio gruppo. La risorsa verrà inserita all'interno della sede principale in Casalnuovo di Napoli e si occuperà di gestire le attività di segreteria e del CEO, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi. In particolare la risorsa si occuperà di: - Verifica degli ambienti di lavoro - Organizzazione e pick up accompagnamenti - Organizzazione e gestione degli ospiti - Acquisizione telefonate - Supportare la logística dell’Area - Supporto agli uffici relativamente alla preparazione di documentazione cartacea ed elettronica - Travel Center Management (richiesta trasferta da parte dei dipendenti, booking, approvazione, preparazione documentazione necessaria viaggio - Segreteria di Direzione Generale (nota spese, inserimento appuntamenti in agenda, curare la corrispondenza telematica, organizzazione viaggi, trasferte e meeting) - Gestione mailing e comunicazione clienti La risorsa ideale: - è in possesso di Laurea Triennale/Magistrale in discipline socio-economiche; - Breve esperienza nel settore - Capacità di relazione e comunicazione - Flessibilità e dinamicità - Proattività - Ottima conoscenza dell’inglese (FLUENTE) Completano il profilo metodicità e precisione, orientamento agli obiettivi, problem solving, collaborazione, disponibilità all’ascolto ed all’apprendimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì