Medicina del Dolore srl cerca medici da inserire da subito nel proprio organico presso il Centro di riferimento regionale per la Medicina e Terapia del Dolore della Casa di Cura Santa Maria Maddalena (Occhiobello, RO).
Il gruppo interdisciplinare si occupa della diagnosi, trattamento e presa in carico del paziente con dolore acuto, persistente e cronico.
Si selezionano giovani medici, specialisti e non, con competenze relazionali e comunicative e con la voglia di intraprendere un percorso formativo e lavorativo in reparto.
Si offre la possibilità di collaborare in regime di libera professione in un Centro in forte crescita, innovativo e attento alla qualità del servizio.
Medicina del Dolore srl fornisce inoltre l'opportunità di usufruire di una formazione specifica, grazie alla collaborazione con Advanced Algology Research, nel campo della Medicina e Terapia del Dolore.
REQUISITI MINIMI
* Laurea in Medicina e Chirurgia
* Iscrizione all’albo dei Medici Chirurghi in Italia
MANSIONI RICHIESTE
Al medico viene richiesta la disponibilità di turno in reparto e sala operatoria con le seguenti mansioni:
* Accettazione del paziente nell'Unità Operativa di Medicina e Terapia del Dolore (dotata di 16 posti letti dedicati)
* Gestione del paziente durante la degenza
* Inserimento progressivo nell'attività ambulatoriale
Si precisa che l'attività clinica richiesta è solo diurna, in alternanza con altri/e colleghi/e.
MODALITÀ DI INVIO DELLA CANDIDATURA
La presentazione della candidatura deve avvenire inviando il proprio CV al seguente indirizzo e-mail: info@medicinadeldolore.org, specificando nell’oggetto “Candidatura reparto”
INFORMATIVA PRIVACY: i dati personali che La riguardano vengono elaborati nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento UE 2016/679 (codice privacy).
#J-18808-Ljbffr