Acuson Srl e' una sistem integrator multimediale con oltre 45 anni di esperienza nei settori corporate, museale ed eventi live. Siamo alla ricerca di un operatore del Servizio Assistenza Clienti da inserire nella nostra realta'. Le attivita' principali del lavoro proposto sono: - gestione delle richieste di assistenza e collegamento da remoto ai sistemi per l'analisi e la risoluzione di problemi di primo livello - smistamento delle segnalazioni non risolvibili al livello tecnico superiore - redazione e aggiornamento della documentazione tecnica delle infrastrutture - monitoraggio e gestione dei sistemi di ticketing, delle garanzie e delle licenze attive presso i clienti - coordinamento operativo delle attivita' di manutenzione in collaborazione con l'ufficio tecnico - supporto al monitoraggio della soddisfazione dei clienti ed individuazione di possibili azioni di miglioramento Cosa offriamo: - inserimento in un contesto aziendale tecnologicamente avanzato, con progetti di rilievo nazionale e internazionale - formazione sul campo e affiancamento a figure senior - possibilita' di crescita qualificato con percorsi di approfondimento tecnico su multimediale, audio-video e reti, finalizzati a gestire nel tempo assistenze sempre piu' complesse in autonomia - prospettiva concreta di assumere, a tendere, la responsabilita' dell'ufficio assistenza clienti. Requisiti richiesti: - laureati in Ing. Informatica, Informatica o affini - buone capacita' di problem solving e di analisi - attitudine al lavoro in team e interesse per il settore multimediale (audio, video, automazione) Tipologia contrattuale contratto a tempo determinato (CCNL Commercio) Retribuzione prevista e inquadramento da definire in base alle esperienze maturate Inviare Cv a laura.giuliacci@acuson.it oppure alessandro.castellaneta@acuson.it