Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di: - Inserimento ordini; - Aggiornamento anagrafiche; - Caricamento a gestionale dei documenti relativi alla merce in arrivo; - Approvvigionamento materie prime; - Back office. Requisiti: - Preferibile esperienza in mansione analoga; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Ottima conoscenza degli strumenti informatici. Orario di lavoro: full time, a giornata, da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00; Primo inserimento con contratto di 6 mesi, finalizzato all'indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)