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Office manager (trescore balneario)

Trescore Balneario
Asstra
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

FULL TIME
- 24069 Trescore Balneario, Province of Bergamo, Italy
- With Professional Experience
- 1/20/23
Da oltre 26 anni, AsstrA offre una gamma completa di servizi di trasporto e logística: spedizioni, servizi doganali, assicurazione merci, importazione ed esportazione, magazzinaggio. Presente in 23 Paesi, i nostri 1.200 dipendenti lavorano in Europa, nei Paesi della CSI (Comunità degli Stati Indipendenti) e in Asia. Grazie al veloce sviluppo delle nostre attività e all'apertura di nuovi uffici in Europa e in Asia, vi offriamo grandi opportunità per sviluppare la vostra carriera e acquisire nuove competenze nel campo della logística.
AsstrA vi invita a lavorare in un team ambizioso!
**Ora stiamo cercando un Office Manager per la nostra sede di Bergamo!**
**Principali responsabilità**:
- Accogliere i visitatori, rispondere alle telefonate in entrata e fornire un servizio di prima classe ai nostri clienti.
- Organizzare riunioni e gestire il database
- Gestire le prenotazione di transfer e alloggio per i viaggi di lavoro dei dipendenti di tutta AsstrA
- Gestire le organizzazioni di eventi o conferenze aziendali
- Gestire gli acquisti di materiale e attrezzature per ufficio e mantenere dei livelli adeguati di scorte.
- Gestire la corrispondenza, i reclami e le domande.
- Scrivere lettere, preparare presentazioni e relazioni (inerenti al lavoro svolto)
- Supervisione e controllo del lavoro del personale amministrativo.
- Gestire le relazioni con il personale, i fornitori e i clienti
- Implementare e garantire il mantenimento di procedure/sistemi amministrativi d'ufficio
- Organizzare lo spazio d'ufficio per i nuovi dipendenti
- Assicurare l'aggiornamento delle politiche di salute e sicurezza.
- Coordinare i viaggi nazionali e internazionali, comprese le prenotazioni di voli, hotel e auto a noleggio.
- Collaborare in modo diretto con l’amministratore della filiale
**Requisiti**:
- È richiesta un'ottima conoscenza delle lingue italiana e inglese;
- Una buona conoscenza del russo sarà un ulteriore vantaggio;
- Una comprovata esperienza nella gestione di uffici, nell'amministrazione o nell'assistenza costituirà un vantaggio;
- Conoscenza delle responsabilità, dei sistemi e delle procedure di gestione dell'ufficio;
- Ottime capacità di gestione del tempo e capacità di gestire più attività e di stabilire le priorità;
- Attenzione ai dettagli e capacità di problem solving;
- Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale;
- forti capacità organizzative e di pianificazione;
- Conoscenza di MS Office.
- Eccezionale capacità di problem solving ed elevate capacità comunicative;
- Proattività e responsabilità;
- Buone competenze di team working;
**Offriamo**:
- Contratto di lavoro;
- Possibilità di sviluppo professionale;
- Strumenti necessari per il lavoro di ufficio
Luogo di lavoro : Trescore Balneario, BG

📌 Office Manager
🏢 Asstra
📍 Trescore Balneario

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