ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente, leader nella produzione di calzature tecnico-sportive:
IMPIEGATI/EBACK OFFICE LOGISTICA
Nello specifico, cerchiamo due risorse:
* Una sarà inserita all interno dell ufficio spedizioni, e si occuperà di gestire l inserimento degli ordini di spedizione all interno di apposito portale aziendale, di verificare la correttezza degli scarichi e dell intero processo.
* L altra ci occuperà di coordinare le attività del magazzino materia prima, gestendo la creazione e stampa di liste di prelievo, il controllo giacenze, la gestione di trasferimenti conto terzi, il controllo delle movimentazioni fiscali di magazzino, la creazione di reportistica settimanale,e la rilevazione degli inventari merce.
Requisiti:
* Possesso di Diploma
* Ottima capacità di utilizzo di PC, Excel e gestionali aziendali
* Conoscenza dei principali flussi operativi di magazzino
* Minima esperienza in ruolo analogo
* Precisione e buona organizzazione
Sede di lavoro: Asolo (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30, 14:00-18:00
Tipo di contratto: assunzione diretta in azienda, contratto a termine iniziale
Possibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso bar e ristoranti della zona.
RAL di riferimento: 22.000 26.000.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).? ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it