Overview
NOVA AEG S.P.A., Società di Nova Coop s.c, attiva nella vendita di Energia Elettrica e Gas Naturale in tutto il territorio italiano, ricerca una / un Addetta / o Customer Care (NO Teleselling, NO Call Center) da inserire nell’organico della Direzione Commerciale - Ufficio Customer Care.
La / il Candidata / o si occuperà della gestione di backoffice, della validazione dei Contratti Luce e Gas, del supporto di Front Office e Back Office Commerciale ai Responsabili Vendite, ai Clienti e alle Reti Vendita esterne.
Responsabilità
* Gestione di backoffice
* Validazione dei contratti Luce e Gas
* Supporto di Front Office e Back Office Commerciale ai Responsabili Vendite, ai Clienti e alle Reti Vendita esterne
Requisiti
* Preferibile provenienza dal settore Utility; in alternativa commercio o servizi, con un minimo di esperienza nel ruolo di Assistente Clienti o Reti Vendita, oppure in attività di Front / Back-office
* Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
* Formazione a livello di Diploma di scuola secondaria di secondo grado o superiore
Competenze e profilo
* Attenzione all’ordine e alla precisione dei dati e delle procedure
* Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori
* Interesse all'apprendimento, flessibilità e affidabilità
* Attitudine al lavoro di squadra
Inquadramento e condizioni
* Inquadramento e retribuzione: di sicuro interesse e commisurati all’esperienza maturata
* È possibile prevedere sia un full time che un part time
* Contratto di lavoro: Tempo determinato
* Durata contratto: 6 mesi
Orario
* Orario: Dal lunedì al venerdì
Benefit
* Benefit: Supporto allo sviluppo professionale
#J-18808-Ljbffr