PUnigrà, azienda agroalimentare, leader nella produzione di ingredienti per il settore food, è alla ricerca di un/una bRESPONSABILE CUSTOMER SERVICE - BACK OFFICE COMMERCIALE. /b /ppbr/ppOggi Unigrà è un'importante realtà internazionale, che impiega bpiù di 1.700 persone /b ed besporta il 45% della sua produzione in oltre 100 Paesi /b; hab cinque stabilimenti /b (tre in Italia, uno in Brasile e uno in Malesia), b26 filiali estere /b, 2 succursali e un'ampia rete di distributori e importatori. Attraverso i suoi diversi marchi, l'azienda offre materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta gamma in tutti i canali: industriale, artigianale e retail. /ppbr/ppIl bsuccesso di Unigrà /bè costruito su concetti chiari e vincenti: ricerca costante delle migliori materie prime, forte attenzione allab qualità dei prodotti /b, investimenti costanti in tecnologie produttive all'avanguardia, attenzione costante alle esigenze del mercato e dei clienti, assertività e determinazione nel raggiungere risultati sempre più ambiziosi attraverso bcura, passione e trasparenza. /b /ppLa risorsa inserita all'interno del nostro magazzino sito a Padova, sarà dedicata al coordinamento delle attività d'ufficio quali: /pulliGestione del personale; /liliGestione degli ordini clienti e fornitori; /liliGestione della parte amministrativa (fatturazione, verifica contabile dei crediti ecc.) /liliGestione del cliente; /liliRelazione con la rete commerciale; /liliCollaborazione con Logistica di magazzino e distribuzione; /li /ulpbIstruzione: /b /ppDiploma di Scuole Superiori e/o Laurea triennale/magistrale in materie economiche. /ppbr/ppbEsperienza: /b /ppEsperienza di coordinamento d'ufficio maturata in contesti strutturati e/o di start up dove fosse necessario implementare processi, flussi in situazione di forte stress. /ppBuona conoscenza SAP /ppBuona conoscenza Excel /ppbr/ppbSede di lavoro /b: Padova /p