Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per storica azienda calzaturiera della provincia di Treviso Posizione: La risorsa si occuperà di gestire l'ordine, dall'inserimento fino al post vendita per i mercati internazionali di riferimento. In particolare: - gestisce il dialogo con il cliente tramite mail e telefonate; - inserisce dati e anagrafiche sul gestionale aziendale; - processa e monitora l'ordine fino all'evasione; - pianifica le tempistiche di spedizione interfacciandosi con la logística in caso di problematiche. Requisiti: Sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: - laurea in lingue o titolo equipollente; - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata preferibilmente in aziende del settore calzaturiero; - ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - ottima conoscenza del Pacchetto Office e degli strumenti informatici. Altre informazioni: Orario di lavoro full time: 8.30 - 12.30 e 13.30 - 17.30