Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Stage addetto/a al picking

Capena
Stage
Würth Italy Srl
Pubblicato il 11 agosto
Descrizione

In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.

Pensi di avere l'approccio giusto per sperimentarti con proattività e curiosità nel mondo della logistica?

Stiamo ricercando un* Addetto/a al Picking senza esperienza da inserire in stage per sei mesi presso la nostra sede di Capena (RM)

Posizione

Di cosa ti occuperai?

* Rifornire la merce nelle scaffalature
* Prelevare la merce conformemente alla picking list
* Controllare la conformità della merce prelevata (peso/quantità/tipologia)
* Risolvere non conformità/errori rilevati, ove possibile
* Riporre la merce prelevata in maniera appropriata e ordinata nel cartone di spedizione per facilitare le fasi successive

Quali attitudini e competenze stiamo cercando?

* Il profilo ideale per questa posizione è quello di un/una neodiplomato/a, dinamico/a, flessibile, attento/a agli standard di qualità e produttività proposti dall'Azienda, che sappia lavorare in team.
* Precisione e puntualità completano il profilo.
* E' necessario essere automuniti

Altre informazioni

* Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B per una durata di 6 mesi
* Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore
* Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori

Qualcosa che (forse) non sai di noi:

Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). In Würth Italia, business strategy e people strategy percorrono fianco a fianco la strada di empowerment e crescita, favorendo un ambiente di lavoro che permette alle persone di liberare il proprio potenziale. Con coraggio, adottiamo nuovi modelli di lavoro più efficaci e produttivi investendo sui principi cardine di sostenibilità, inclusione, performance, business agility, mindset e competenze. Würth Italia è tra le 150 aziende certificate Top Employers 2025, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento!

La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999.

La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 art 7/13/2

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Capena
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Stage Addetto/a al Picking

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva