Job opening criteria The company Situato nel cuore del Chianti Classico, Borgo San Felice combina tutti i piaceri della dolce vita. La struttura è composta da un intero villaggio medievale inclusi la vecchia cappella, l'ampia piscina, le cantine e i vigneti di proprietà che la circondano. Potrete godervi infiniti piaceri: una genuina cucina mediterranea, una eccezionale cantina e il centro benessere. Percorrere i dintorni in bicicletta aumenterà la gioia di un soggiorno indimenticabile in questo villaggio medievale. Tra le altre cose, la bellezza dei pittoreschi villaggi del Chianti, a soli pochi chilometri, vi legheranno per sempre a questa regione italiana piena di luce e Magia. Located in the heart of the Chianti Classico, Borgo San Felice combines all of the pleasures of la dolce vita. The property is made up of an entire medieval hamlet including its old chapel, large pool, cellars and its vineyard surrounding it. Infinite pleasures can be discovered: authentic Mediterranean cuisine, an exceptional wine cellar, and the wellness centre. A bike excursion to explore the environs will enhance the enjoyment of an unforgettable stay in this medieval hamlet. Amongst other things, the beauty of the picturesque villages of Chianti, just a few kilometres away, will guarantee an eternal attachment to this region of Italy with its light and magic. Job description La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro sereno e collaborativo, dove avrà la possibilità di essere valorizzata nel proprio ruolo contribuendo a rendere unico il soggiorno degli ospiti e a ispirare quotidianamente i propri collaboratori nel raggiungimento dei propri obiettivi e successi lavorativi, nello specifico la risorsa riportando al Direttore si occuperà di: Pianificare e gestire le operazioni di front office della Dimora Gestire le operazioni di programmazione e amministrazione di back office Formare e ispirare i collaboratori nel rispetto delle procedure e dei valori R&C Coordinare le relazioni con gli altri reparti in occasione di eventi Gestione di eventuali reclami dell'ospite The resource will be placed in a serene and collaborative work environment, where he/she will have the opportunity to be valued in their role, contributing to making the guests' stay unique and inspiring their collaborators on a daily basis to achieve their goals and work successes, specifically resource, reporting to the GM, will be responsible for: Plan and manage the front office operations of the Hotel Manage the operations of planning and administration in the back office Train and inspire collaborators in compliance with R&C procedures and values Coordinate relations with other departments at events Management of any guest complaints Contratto a tempo determinato (Aprile - Novembre 2023) con diritto di precedenza sulla stagione successiva CCNL Turismo forfettizzato Disponibilità full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo Vitto e Alloggio (appartamento condiviso con camera singola) Utenze alloggio Formazione interna sia a livello gestionale che di protocolli operativi Formazione specifica criteri valutazione Relais & Chateaux e principali normative vigenti Piano inserimento circuito HR Relais & Chateaux Assistenza con Medico Aziendale e servizi di prevenzione sanitaria Welfare aziendale su valutazione mensile Accesso servizi Hotel nel rispetto della policy aziendale, con agevolazioni esclusive Programma Relais Team by Relais & Chateaux Fixed-term contract (April - November 2023) with right of precedence over the following season Flat-rate Tourism CCNL Full time availability from Monday to Sunday with one day off Board and lodging (shared apartment with single rooms) Accommodation utilities Internal training both at management level and in operational protocols Specific training in Relais & Chateaux evaluation criteria and main regulations in force HR circuit insertion plan Relais & Chateaux Assistance with Company Doctor and health prevention services Company welfare on a monthly assessment Access to hotel services in compliance with company policy, with exclusive discounts Relais Team program by Relais & Chateaux Profile description Diploma/laurea Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni maturata in hotel 5* e/o R&C Fluente conoscenza della lingua italiana e inglese e di un'altra lingua Ottima conoscenza dei principali software alberghieri Completano il profilo : doti relazionali e di orientamento all'ospite con spiccata predisposizione a gestire e risolvere le problematiche nell'immediatezza; capacità di gestione dello stress, team working e leadership Diploma/degree Previous experience in the role of at least three years gained in 5* hotels and/or R&C Fluent knowledge of Italian and English and of another language Excellent knowledge of the main hotel software The profile is completed by : relational and guest orientation skills with a marked predisposition to manage and resolve probl