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Customer support

Roma
Contratto a tempo indeterminato
TeamSystem SpA
Pubblicato il 27 luglio
Descrizione

TeamSystem è una Tech & AI Company che da oltre 40 anni supporta la digitalizzazione. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere' a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.
Portare il digitale in ogni impresa è la nostra missione. Come? Mettendo al centro il cliente e diventando il partner di riferimento di professionisti' piccole' medie e grandi aziende offrendo soluzioni e servizi personalizzati per ottimizzare i processi aziendali' che si tratti di gestire le risorse umane' le relazioni con i clienti' la fatturazione elettronica o i pagamenti digitali.
Entriamo nel dettaglio: abbiamo l'opportunit di inserire un/a Customer Support Specialist a supporto della nostra Customer Value & Support dedicata alla piattaforma Hotel in Cloud e Hospitality per attivit di hotel' B&B' case vacanze e property manager.
Il contesto è quello della Business Unit Micro & Digital Finance' che si propone di favorire la trasformazione digitale delle micro imprese' proponendo soluzioni innovative e su misura che adeguano i nostri prodotti e servizi alle necessit particolari di ogni settore e realt ' anche in ambito Fintech.
La risorsa' dopo un periodo di formazione iniziale' entrer nel vivo dell'assistenza operativa e avr l'opportunit di lavorare in una realt strutturata' ben radicata sul territorio e ad alto potenziale tecnologico.
Compito primario dell'assistenza in ambito tecnico è fornire supporto operativo ai Clienti nell'utilizzo dell'applicativo.
Quali competenze cerchiamo?
- Esperienza lavorativa di almeno 1 anno in ruoli di assistenza/IT service;
- Approfondita conoscenza delle logiche del mondo alberghiero;
- Diploma e/o laurea in ambito tecnico o turistico;
- Spiccata attitudine al customer care' caratterizzata da ottime capacit relazionali e negoziali;
- Buona capacit di operare in autonomia in ottica di problem solving;
- Nice to have: conoscenza del processo di fatturazione elettronica e delle logiche di funzionamento di channel manager e principali OTA.
Ti rivedi nelle competenze che cerchiamo? Ottimo inizio! Ma vogliamo anche persone che' grazie al loro growth mindset' vedano ogni sfida come un'opportunit straordinaria di crescita e che riflettano le soft skills che ci distinguono' dando vita ai nostri valori.
- IMPRENDITORIALITÀ - è il motore che ci spinge a eccellere' a innovare e sfidare noi stessi per il successo nostro e dell'azienda. Siamo proattivi' responsabili e focalizzati sul cliente' sempre pronti a mettere in discussione lo status quo e a raggiungere risultati straordinari.
- INNOVAZIONE - è il faro che illumina il nostro percorso muovendoci in un'ambiente ricco di esperienze' conoscenze e prospettive differenti. Non temiamo l'errore' lavoriamo in un ambiente fertile per lo sviluppo di soluzioni innovative.
- INCLUSIONE - è il sentimento che guida il nostro rapporto tra individui' ognuno portatore di una storia e di un'esperienza differente. Siamo custodi di un ambiente di lavoro inclusivo che possa valorizzare le caratteristiche di ciascuno.
Ti riconosci? Candidati ora in pochi click e monitora la tua application sul nostro portale! Qui diamo spazio a chi ha voglia di mettersi in gioco' crescere e lasciare il segno.
Cosa ti offriamo?
Crediamo che creare valore per le nostre persone promuova una cultura di eccellenza' innovazione e pratiche di business etiche e responsabili.
Siamo una tech company e il nostro modo di vivere il lavoro è tutto fuorché convenzionale! Crediamo in un ambiente dinamico' dove innovazione' crescita e benessere si intrecciano ogni giorno. Qui il lavoro non è solo un insieme di task' ma un'opportunit per esprimere talento' sperimentare e fare la differenza.
- WELLBEING: adottiamo la settimana corta! Non lavorerai il venerdì pomeriggio potendoti dedicare ai tuoi interessi personali e' per farlo' ti offriamo un piano di welfare su misura per te' con tanti servizi e vantaggi per il tuo benessere.
- FLESSIBILITÀ: crediamo nella fiducia reciproca! Non timbrerai e lavorerai in modo flessibile e ibrido. E per facilitarti' ti diamo tutto il necessario per essere produttivo e connesso da remoto.
- SVILUPPO E CRESCITA: investiamo nelle persone! Parteciperai a un percorso di formazione personalizzato per sviluppare le competenze e contribuire alla realizzazione degli obiettivi aziendali.
- DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ: valorizziamo le differenze! Lavorerai in un ambiente inclusivo' basato su collaborazione e rispetto. La nostra leadership è incentrata sulla fiducia e sulla crescita di ogni talento.
- IMPATTO: lavoriamo con orgoglio! Il nostro impegno è creare valore condiviso: per i nostri clienti' i nostri partner e per la comunit. In ogni progetto' mettiamo al centro la sostenibilit e l'innovazione.
Sede di lavoro: Catania e Roma.

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