Cerchiamo un buyer da inserire all’interno del nostro comparto commerciale. Colfert S.p.A., società Benefit, è un’azienda specializzata da oltre 50 anni nella commercializzazione di ferramenta e accessori per serramenti in legno, alluminio e PVC. I valori che ci guidano quotidianamente sono : il rispetto della persona e la valorizzazione delle sue qualità all’interno dell’azienda la soddisfazione di collaboratori, clienti e fornitori la crescita personale delle persone e lo sviluppo dell’azienda la qualità nell’organizzazione, nel servizio e nel prodotto la trasparenza in ogni sua espressione. A questi si aggiunge l’obiettivo, conferito dall’essere diventati società Benefit, di perseguire finalità di beneficio comune sui temi ambientali e sociali. Responsabilità e mansioni principali : Gestione e sviluppo del rapporto con i fornitori esistenti e individuazione e qualificazione di nuovi fornitori Pianificare gli acquisti mediante accordi quadro con i principali fornitori Verificare e garantire la competitività dei fornitori, eventualmente rinegoziando gli accordi in essere Individuazione strategica delle campagne promozionali In collaborazione con l’ufficio marketing, individuare nuovi prodotti da inserire a catalogo Competenze richieste : Forte propensione alla trattativa commerciale Precedente esperienza negli acquisti, possibilmente in azienda strutturata (sarà considerata un plus l’esperienza nel settore commerciale e della grande distribuzione, ingrossi) Conoscenza della lingua inglese e/o tedesca Cosa offriamo : Un contesto lavorativo giovane e dinamico, all’interno di un’azienda strutturata e in forte crescita Formazione continua, per lo sviluppo di hard e soft skills Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza Incentivi legati ai risultati conseguiti J-18808-Ljbffr