Posizione: Field Service Engineer
Hai competenze elettromeccaniche e desideri specializzarti come tecnico service per essere il punto di riferimento tecnico per i clienti sulle attività di manutenzione di dispositivi medicali? Vuoi entrare a far parte di un'azienda internazionale e svolgere un ruolo dinamico in esterna come tecnico elettromeccanico?
Allora candidati ed entrerai a far parte di una realtà leader fornitore al mondo di medical devices in qualità di Field Service Engineer! Sarai formato e affiancato per poi svolgere il ruolo in autonomia.
Sarai inserito nel Dipartimento Service, e ti occuperai di garantire l'assistenza tecnica, l'installazione e la manutenzione di attrezzature odontoiatriche, supportando i clienti in fase di pre e post vendita. Ti sposterai presso i clienti (medici, laboratori, ecc.) su appuntamento tramite furgone aziendale con tutti gli attrezzi di manutenzione e diagnostica, coprendo tutto il territorio del Nord Italia (raggio di azione di circa 100 km). Effettuerai riparazioni e assistenza su parti elettroniche, elettriche, idrauliche e meccaniche dei macchinari medicali.
Attività principali:
* Supporto tecnico al cliente su attrezzature odontoiatriche;
* Installazione di nuove attrezzature e assistenza post-vendita;
* Risoluzione tecnica delle problematiche e analisi delle attrezzature installate.
Requisiti:
* Diploma di Perito Meccanico, Elettrotecnico o idraulico;
* Esperienza nell'assistenza tecnica e manutenzione di apparecchiature elettromeccaniche;
* Patente B necessaria per guidare il mezzo aziendale;
* Buone capacità di comunicazione e capacità di relazionarsi con un target professionale altamente specializzato.
Offriamo formazione, affiancamento e specializzazione nel ruolo. Contratto a tempo indeterminato con RAL fino a 35k, orario 9-18, con disponibilità a straordinari. Sede di lavoro: Buccinasco. Ccnl commercio, livello in base a competenze. Mensa aziendale e rimborso pranzo inclusi.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr