Scheda di lavoro
Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà della gestione dei progetti di miglioramento assegnati attraverso la metodologia Lean/Six Sigma. Sarà responsabile dell'analisi e dell'implementazione di sistemi di indicatori per l'identificazione delle opportunità di miglioramento ai fini del raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Ruoli e responsabilità
* Gestione dei progetti di miglioramento;
* Analisi e implementazione di sistemi di indicatori;
* Organizzazione e gestione di momenti di problem solving interfunzionali.
Pensiamo a un diplomato tecnico o un laureato in ingegneria con una conoscenza da base degli strumenti Lean/Six Sigma e una buona predisposizione alla lettura e analisi critica dei dati.
Competenze richieste
Le competenze richieste sono:
* Conoscenza degli strumenti Lean/Six Sigma;
* Abitudine allo sviluppo di sistemi di indicatori;
* Abilità di problem solving e analisi critica.
Risorse umane
Tutte le risorse umane necessarie saranno fornite.
Condizioni di lavoro
La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dal casello di Thiene VI.