Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Professional purchaser coordinator

Lonigo
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Occupazione:

Il Responsabile degli Acquisti è un professionista che coordina un gruppo di 3 persone e si occupa dei processi di acquisto e approvvigionamento delle materie prime e sussidiarie.



Compiti principali:

* Pianificare gli acquisti in base al piano di approvvigionamento, ottimizzando i costi aziendali.



Requisiti:

La figura ideale per questo ruolo deve essere in grado di pianificare e coordinare attività complesse, garantendo l'ottenimento degli obiettivi fissati. Dovrà avere una buona conoscenza del settore alimentare e delle normative relative all'approvvigionamento.



Vantaggi:

Lavorando come Responsabile degli Acquisti potrai sviluppare le tue competenze nel campo dell'acquisto e dell'approvvigionamento, migliorando la tua capacità di pianificazione e gestione dei progetti. Sarai parte di un team dinamico e sarai coinvolto nella crescita e nello sviluppo dell'azienda.



Nota:

Questo annuncio non contiene informazioni sulla retribuzione. Per ulteriori informazioni, contatta l'agenzia di collocamento Adecco Permanent Recruitment.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lonigo
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Professional Purchaser Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva