ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/a CUSTOMER CARE PART TIME CON CONOSCENZA LINGUA INGLESE
La risorsa verrà inserita nel team e si occuperà di:
· Rispondere a chiamate, email, chat e messaggi per fornire informazioni su prodotti, servizi, stato degli ordini e procedure aziendali.
· Individuare le cause dei problemi dei clienti, proporre soluzioni e, se necessario, coinvolgere altri reparti aziendali.
· Ricevere e gestire i reclami, fornendo feedback all'azienda per prevenire problemi futuri.
· Documentare tutte le comunicazioni, i problemi e le soluzioni adottate nei sistemi informatici aziendali (CRM) per mantenere uno storico e facilitare future interazioni.
· Fare sondaggio di soddisfazione dei clienti
REQUISITI:
· Preferibile un minimo di esperienza come customer care
· Ottima conoscenza della lingua italiana
· Ottime doti relazionali e comunicative
· Capacità di problem solving
ORARIO: part time 20 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
LUOGO: zona Sona
CONTRATTO: iniziale in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie
by helplavoro.it