PAdecco Italia S.p.A., per conto di un'importante realtà multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni con sede a Milano, è alla ricerca di un* People Administration Senior Specialist. /ppbr/ppLa figura selezionata avrà la responsabilità di gestire in autonomia attività amministrative legate alla gestione del personale, collaborando con il team HR e riportando al Responsabile di funzione. In particolare, si occuperà di: /pulliPredisposizione, gestione e aggiornamento della documentazione contrattuale, incluse assunzioni, proroghe, trasformazioni contrattuali e variazioni organizzative; /liliInserimento, aggiornamento e verifica puntuale dei dati relativi ai dipendenti attraverso il sistema gestionale /liliattività di Onboarding e Offboarding, garantendo un processo fluido e conforme alle normative aziendali; /lilicomunicazioni Unilav; /lilielaborazione e aggiornamento della reportistica mensile legata al personale; /liligestione anticipi TFR; /liligestione delle richieste relative a maternità, congedi parentali e straordinari, permessi ai sensi della Legge 104/92, aspettative e infortuni, garantendo precisione e rispetto delle normative vigenti; /lilicontrollo rilevazione presenze e consulenza ai dipendenti per l’inserimento dei giustificativi; /lilirelazione con lo Studio Paghe esterno per la gestione delle variabili necessarie all'elaborazione delle Buste Paga e relativo controllo. /li /ulpbr/ppRequisiti: /pulliesperienza pregressa di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi nel settore HR; /lilibuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per interazioni con interlocutori internazionali; /liliattitudine al problem solving, precisione, discrezione e flessibilità. /li /ulpbr/ppSi offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibile assunzione a tempo indeterminato da parte dell'Agenzia. /p