JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente operante nel settore del Commercio ricerca e seleziona un/a: Posizione: ADDETTO/A BACK OFFICE E SERVIZI GENERALI La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale, dove si occuperà di attività di back office (inserimento ordini a gestionale ed elaborazione dell'ordine, confronto con il cliente, predisposizione delle offerte) e di supportare il responsabile commerciale nella gestione degli appuntamenti, delle scadenze, delle telefonate e delle riunioni con i clienti. Requisiti: La figura ideale è in possesso di titolo di studio superiore o universitario in ambito economico-commerciale, è dotata di ottima memoria, buona dimestichezza con le telefonate ed elevata precisione. Altre informazioni: Si offre: - Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; CCNL Commercio - Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro: zona di PIADENA (CR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. FILPD