PRequisiti base Istruzione / Esperienza/Mobilità': /pp-Conoscenza della lingua inglese parlato e scritto (ottimo) /pp-Diploma Perito Informatico o Laurea triennale in Ingegneria Informatica /pp-Preferibile 2 anni di esperienza nel settore (Help Desk L2 on site) /pp-Automunito /ppbr/ppCompetenze chiave: /pp-Competenze nelle seguenti aree: hardware, software, server, networking e troubleshooting /pp-Dimostrare una forte capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi /pp-Proattività, dinamismo e passione per l'informatica e le telecomunicazioni /pp-Capacità di lavorare in modo indipendente e in un ambiente di squadra /pp-Giocatore di squadra affidabile e collaborativo /pp-Capacità' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con gli utenti /ppbr/ppIT Network dovrà' svolgere in autonomia le attività' di supporto tecnico on site: /pp-Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing /pp-Gestione o365 Admin Console/ G-Suite Admin Console /pp-Gestione MDM Console Jamf e inTune /pp-Supporto Hardware con Desktop/Laptop/Tablet devices /pp(buona conoscenza dei principali sistemi operativi Windows,Mac) /pp-Supporto di installazione e gestione Software (Office 365,Antivirus,..) /pp-Buona conoscenza dei fondamenti di Networking e della configurazione console Cisco Meraki /pp-Reporting delle attività' svolte /ppbr/ppContratto di lavoro: /ppTempo determinato 12 mesi con inizio Novembre 2025 (con possibilità di rinnovo) /ppSede di lavoro: Baranzate /ppCondizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l'aderenza alla posizione. /ppDurata contratto: 12 mesi /ppOrario: /pulliDal lunedì al venerdì /li /ulp 8:00 - 12:00, 13:00 -17:00 (no smart working) /pulliNo weekend /li /ulpTempo pieno 5gg a settimana, in presenza /ppbr/ppSiamo anche interessati anche per collaborazioni con P.IVA o Tirocinio/Stage /ppbr/ppData di inizio prevista: 25/10/2025 /ppbr/p