Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care coordinator

Legnano
Page Personnel
35.000 € - 40.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Customer Care Coordinator - Legnano

Dettagli sul cliente

L'azienda, che fa parte di un gruppo che si occupa di distribuzione di elettronica di consumo e elettrodomestici, offre servizi di garanzia, assistenza e riparazioni di dispositivi tecnologici, impianti domestici ed elettrodomestici.

La società investe costantemente sulla qualità del servizio e sull'innovazione ed è molto attenta ai bisogni dei clienti: grazie a questa strategia si è affermata come realtà leader nel settore HVAC ed è diventata un punto di riferimento per le aziende e per i clienti privati.

Descrizione

La risorsa, inserita nel ruolo di Customer Care Coordinator riporterà al Responsabile delle operations e gestirà un team di 3 persone. Avrà sia responsabilità gestionali, sia operative.

Nello specifico, si occuperà di:

* analisi ed ottimizzazione dei processi e dei flussi di lavoro
* distribuzione delle attività e dei carichi di lavoro
* interfaccia con gli altri responsabili per apportare dei cambiamenti/miglioramenti laddove necessario
* monitoraggio e presentazione dei risultati raggiunti dal proprio team: sarà il punto di riferimento dell'ufficio sia per il proprio team, sia per i responsabili degli altri uffici
* gestione delle commesse
* attività di customer care (gestione ticket/problematiche/reclami, interfaccia con il customer care di 1°livello)
* attività di back office (supporto alla rete tecnica, organizzazione degli interventi tecnici, monitoraggio della reportistica tecnica-> gestione end to end del servizio)
* supportare operativamente il team nei momenti di picco di lavoro

Profilo del Candidato

La risorsa ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo di Customer Care.

Si ricerca una figura che abbia già coordinato un team e/o una persona con una solida preparazione operativa che aspiri a ricoprire un ruolo manageriale.

Requisiti preferenziali: provenienza dal settore servizi e/o HVAC e conoscenza dell'inglese.

Completano il profilo: ottime capacità di problem solving ed ottime doti relazionali e comunicative.

offerta di lavoro

Inserimento a tempo indeterminato.

RAL: € m.b.o di € welfare di € 200.

E' previsto lo smart working per 2 giorni al mese ed è presente la flessibilità oraria di 30 minuti: 08.00/ /17.30.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Expediter - sesto calende (va)
Gornate superiore
Page Personnel
Offerta simile
Technical sales support - gerenzano (va)
Gornate superiore
Page Personnel
Offerta simile
Warehouse manager - appiano gentile (co)
Appiano Gentile
Page Personnel
Responsabile di magazzino
Offerte simili
Azienda Page Personnel
Lavoro Page Personnel a Legnano
Lavoro Legnano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Customer Care Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva