Customer Care Coordinator - Legnano
Dettagli sul cliente
L'azienda, che fa parte di un gruppo che si occupa di distribuzione di elettronica di consumo e elettrodomestici, offre servizi di garanzia, assistenza e riparazioni di dispositivi tecnologici, impianti domestici ed elettrodomestici.
La società investe costantemente sulla qualità del servizio e sull'innovazione ed è molto attenta ai bisogni dei clienti: grazie a questa strategia si è affermata come realtà leader nel settore HVAC ed è diventata un punto di riferimento per le aziende e per i clienti privati.
Descrizione
La risorsa, inserita nel ruolo di Customer Care Coordinator riporterà al Responsabile delle operations e gestirà un team di 3 persone. Avrà sia responsabilità gestionali, sia operative.
Nello specifico, si occuperà di:
* analisi ed ottimizzazione dei processi e dei flussi di lavoro
* distribuzione delle attività e dei carichi di lavoro
* interfaccia con gli altri responsabili per apportare dei cambiamenti/miglioramenti laddove necessario
* monitoraggio e presentazione dei risultati raggiunti dal proprio team: sarà il punto di riferimento dell'ufficio sia per il proprio team, sia per i responsabili degli altri uffici
* gestione delle commesse
* attività di customer care (gestione ticket/problematiche/reclami, interfaccia con il customer care di 1°livello)
* attività di back office (supporto alla rete tecnica, organizzazione degli interventi tecnici, monitoraggio della reportistica tecnica-> gestione end to end del servizio)
* supportare operativamente il team nei momenti di picco di lavoro
Profilo del Candidato
La risorsa ideale ha un'esperienza pregressa nel ruolo di Customer Care.
Si ricerca una figura che abbia già coordinato un team e/o una persona con una solida preparazione operativa che aspiri a ricoprire un ruolo manageriale.
Requisiti preferenziali: provenienza dal settore servizi e/o HVAC e conoscenza dell'inglese.
Completano il profilo: ottime capacità di problem solving ed ottime doti relazionali e comunicative.
offerta di lavoro
Inserimento a tempo indeterminato.
RAL: € m.b.o di € welfare di € 200.
E' previsto lo smart working per 2 giorni al mese ed è presente la flessibilità oraria di 30 minuti: 08.00/ /17.30.