Per azienda Leader che opera nel settore Ingegneristico, situata a Milano e facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto, cerchiamo una figura da inserire come Office Assistant con contratto a tempo determinato Part-time (9:00-18:00).
La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:
* Accoglienza
* Gestione centralino
* Servizi generali
* Gestione dei viaggi e delle trasferte
* Supporto segretariale
Il profilo ideale da inserire come Office Assistant deve possedere le seguenti caratteristiche:
* Una conoscenza fluente della lingua Inglese
* Una pregressa esperienza in ambito segretariale
* Disponibilità a lavorare Part-time (mattino 9:00 - 13:00)
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di collaborazione.
Sede di lavoro: Milano
Contratto: Tempo determinato di 6 mesi
Retribuzione: RAL 30.000 - 35.000€ da riparametrare sul Part-time
Ticket Restaurant da 8,00€
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.