TIPOLOGIA DI CONTRATTO: INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: SESTO SAN GIOVANNI
La risorsa, presso Società amministratrice di condomini e di beni immobili per conto terzi, si occuperà delle attività amministrative e di front office: gestione chiamate in entrata e in uscita con clienti e fornitori; gestione agenda appuntamenti e organizzazione riunioni e sopralluoghi; gestione posta elettronica ordinaria e PEC; redazione, affissione e invio di avvisi condominiali; predisposizione e invio quadro AC; supporto alla redazione dei rendiconti condominiali; emissione e registrazione delle fatture attive e passive; gestione pagamenti, scadenziari e rapporti con banche; archiviazione e aggiornamento della documentazione amministrativa; coordinamento con tecnici e fornitori per interventi manutentivi; supporto alle attività di rendicontazione e al bilancio. PROFILO IDEALE: Diploma; esperienza biennale maturata in ambito amministrativo preferibilmente in studi professionali o amministrazioni condominiali; gradita conoscenza normativa condominiale; buona conoscenza principali applicativi del Pacchetto Office (soprattutto di Excel), della navigazione in internet e dell’uso della posta elettronica. Completano il profilo: precisione, capacità di problem solving e ottime doti relazionali.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time di 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì 9.00/13.00-14.00/18.00– Studi Professionali - Consilp
RETRIBUZIONE: inquadramento 3° livello RAL € 20.568
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)